Stampa questa pagina

Foggia se la suona e se la canta: due giorni di 'summer festival'

Non sarà più la suggestiva cornice di Piazza XX Settembre di Foggia a ospitare la prima edizione del “Foggia Summer Festival - SpazioGiovani”, manifestazione ideata e organizzata dalla neonata associazione turistica “Pro Loco – Città di Foggia” presieduta da Giuseppe Croce. L'appuntamento, come  fanno sapere gli organizzatori, per espressa volontà di Franco Landella ("Così voluto oggi alle 13.07 dal sindaco", ci avvisano i promotori), si terrà in piazza Battisti. 

LA RASSEGNA. L’obiettivo del festival – spiegano i promotori - è quello di dare vita a un evento di alto livello artistico, dedicato al panorama musicale indipendente italiano e aperto a tanti giovani talenti della Capitanata.

GLI OSPITI. Tra i vari artisti che saliranno sul palco - venerdì 17 e sabato 18 luglio (dalle 20, ingresso libero) figurano 
LastMinute, Venom e Rux, Valeries, Keplero, The Dark Diamonds, Demo, The Bear, Francesco Mendolicchio, Taif, J. And .A, Giovanni d’Angelo, Luigi Vece, Antonio Genzani, Aurora Corcio e numerosi altri ospiti. “E non mancheranno le sorprese”, assicurano i promotori.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload