Foggia se la suona e se la canta: due giorni di 'summer festival'
Non sarà più la suggestiva cornice di Piazza XX Settembre di Foggia a ospitare la prima edizione del “Foggia Summer Festival - SpazioGiovani”, manifestazione ideata e organizzata dalla neonata associazione turistica “Pro Loco – Città di Foggia” presieduta da Giuseppe Croce. L'appuntamento, come fanno sapere gli organizzatori, per espressa volontà di Franco Landella ("Così voluto oggi alle 13.07 dal sindaco", ci avvisano i promotori), si terrà in piazza Battisti.
LA RASSEGNA. L’obiettivo del festival – spiegano i promotori - è quello di dare vita a un evento di alto livello artistico, dedicato al panorama musicale indipendente italiano e aperto a tanti giovani talenti della Capitanata.
GLI OSPITI. Tra i vari artisti che saliranno sul palco - venerdì 17 e sabato 18 luglio (dalle 20, ingresso libero) figurano LastMinute, Venom e Rux, Valeries, Keplero, The Dark Diamonds, Demo, The Bear, Francesco Mendolicchio, Taif, J. And .A, Giovanni d’Angelo, Luigi Vece, Antonio Genzani, Aurora Corcio e numerosi altri ospiti. “E non mancheranno le sorprese”, assicurano i promotori.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.