Musicisti e cabarettisti foggiani al Teatro Giordano “Insieme per Beatrice”
L'iniziativa del Mutuo Soccorso tra Vigili Urbani
L'associazione di mutuo soccorso tra Vigili Urbani, in occasione della festività dal patrono San Sebestiano, organizza lo spettacolo di varietà “Insieme per Beatrice”. Lo spettacolo si terrà venerdì 20 gennaio 2023 presso il Teatro Giordano di Foggia.
LA RACCOLTA FONDI. I proventi dello spettacolo contribuiranno a finanziare l'acquisto di un'auto attrezzata per il trasposto della carrozzina elettrica di Beatrice, undicenne affetta da SMA. I sui genitori, Claudio e Pina, da tempo impegnati nel sociale, hanno lanciato una raccolta fondi perché la loro auto non è più adeguata e ne serve una più grande.
GLI OSPITI. Durante la serata si esibiranno i musicisti The Forplay, The Rocking e il duo Silvia La Quintana e Martina Paradiso. Sul palco del Giordano sarà poi la volta degli attori di cabaret: I Mast, Fabio Conticelli e Dino La Cecilia, Giovanni Mancini, Michele Norillo e Attilio Di Santo (Passarill). Presenteranno Paolo Frattulino e Simona Auciello. L'apertura delle porte è prevista alle ore 20, lo spettacolo avrà inizio alle 20.30.
INFO. Per informazioni si può chiamare il 328-4185773 o il 328-3194411 oppure rivolgersi all'Associazione Mutuo Soccorso in Via Manfredi di fronte al Comando della Polizia Locale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.