Stampa questa pagina

Stavano spingendo un’Audi A4 appena rubata con la loro auto, arriva la Polizia e scappano

Ieri gli Agenti della Polizia hanno rinvenuto due auto rubate e le hanno restituite ai proprietari, una nei pressi di Via Camporeale e una sulla strada per San Giusto.

L’AUDI A4. Dopo una segnalazione della sala operativa, che aveva riferito di un furto in atto di un’autovettura Audi bianca in Via la Piccirella, gli agenti sono intervenuti per cominciare le ricerche. Dopo vari giri di perlustrazione, in Via Camporeale, in direzione della circonvallazione, gli Agenti in lontananza hanno visto due veicoli accodati di  cui uno spingeva l’altro. I malfattori alla vista dei poliziotti si sono dati alla fuga, in particolare gli occupanti di un’Audi A4 di colore grigio sono fuggiti con l’autovettura, mentre il conducente dell’Audi bianca ha abbandonato il mezzo e è dato alla fuga a piedi nei campi approfittando del buio della notte. L’Audi A4 appena rubata è stata recuperata per essere restituita al proprietario.

RENAULT CLIO. Sempre ieri gli Agenti del Reparto Volanti, durante un servizio di controllo del territorio nelle zone più esterne della città, hanno individuato un’autovettura Renaul Clio abbandonata sulla strada per San Giusto. Da accertamenti è risultata rubata, per cui è stata recuperata per poter poi essere restituita al proprietario.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload