Foggia, torna lo Street beer festival: musica e divertimento in stile bavarese
Dal 10 al 17 luglio, promosso dal Queen's pub
Diventato un appuntamento ormai tradizionale in città, torna lo Street beer festival, giunto alla quarta edizione. Dal 10 al 17 luglio, la strada di via Leopardi /angolo viale Virgilio) a Foggia sarà chiusa al traffico per ospitare i vari stand dove verranno esposti prodotti e servizi degli sponsor che parteciperanno alla rassegna promossa dal Queen’s pub.
IL PROGRAMMA. Varie le novità in questi otto giorni di musica live, cabaret, street beer & street food in assoluto stile bavarese, tra cui l’Area bimbi con gonfiabili e giochi didattici.
Ospite di punta, il 17 luglio direttamente da New York la cantante blues Lisa Hunt (storica spalla di Zucchero).
Il programma di eventi,, però, prende il via già il 10 luglio con l'esibizione dei For funk, poi l’11 tocca a Heimarmene, il 12 Ottavo Scalo, il 13 spazio a Bluesing, il 14 Nashville, il 15 Expression latina, il 16 appuntamento con il comico Giovanni Mancini e la Queen’s band, per chiudere in bellezza con Lisa Hunt & Harlem blues band.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.