Il Giordano a misura di bambino: parte la stagione teatrale dedicata ai più piccoli
Il Comune: "Prezzi bassi per attirare tutti"
Fa incetta di ‘sold out’ per il cartellone tradizionale ed è pronto ad aprirsi ai più piccoli. Parte sin dai primi giorni del nuovo anno l’iniziativa che l’Amministrazione comunale di Foggia, attraverso l’Assessorato alla Cultura, dedicherà ai più piccoli. È “La scena dei ragazzi”, cartellone di spettacoli teatrali per i più piccoli che saranno ospitati dal Teatro “Umberto Giordano” e dall’Auditorium Santa Chiara.
IL PROGRAMMA DELLA STAGIONE. Ecco gli spettacoli previsti::
- 3 gennaio 2016 - Teatro Giordano – Compagnia “Cantieri Teatrali Koreja”: Operastracci. - 10 gennaio 2016 - Teatro Giordano – Compagnia “Bottega degli Apocrifi”: Nel bosco addormentato. - 21 febbraio 2016 - Teatro Giordano Compagnie “Factory- Compagnia Elektra-TIR Danza”: Cenerentola. - 6 marzo 2016 - Auditorium di Santa Chiara – Compagnia “Il Carro dei Comici”: Eroine all'opera. - 3 aprile 2016 - Teatro Giordano – Compagnie “Teatri di Bari – Kismet”: Il gatto e gli stivali. - 17 aprile 2016 - Teatro Giordano – Compagnia “Teatro CREST”: La bottega dei giocattoli.
I PREZZI. Il ciclo di eventi è stato organizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e l’Assessorato all’industria turistica e culturale della Regione Puglia. Tutti gli spettacoli saranno messi in scena nel pomeriggio, con ingresso a teatro alle ore 17 e inizio alle ore 17.30. I prezzi dei biglietti (in vendita da oggi on line sul sito www.bookingshow.com e in tutti i punti vendita BookingShow), che sono stati contenuti per attirare il maggior numero possibile di piccoli spettatori: poltrona e posto di palco I e II fila 7 euro e posto di palco III fila e Lloggione, 5 euro (info: www.teatrogiordano.it).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.