Contro la Turris aumenta la capienza: allo Zaccheria in 5659 ma la Tribuna est superiore resta chiusa
Saranno 5659 gli spettatori che potranno assistere alla gara Foggia - Turris, in programma sabato alle 20.30 allo Zaccheria. Resta chiusa, tuttavia, la Tribuna est superiore.
LA DECISIONE. La Commissione Vigilanza Pubblico Spettacolo di Foggia, al termine di una serie di sopralluoghi effettuati tra ieri e oggi, 9 settembre, ha dato l'ok per l'aumento della capienza dello stadio comunale a 11318 posti. Considerate le norme anti-Covid che consentono l'ingresso del 50% dei posti disponibili, i biglietti acquistabili sono dunque poco più di cinque mila.
LA GRADINATA. Il settore superiore della Tribuna est, però, resterà chiuso. Per poterlo rendere agibile occorrerà procedere all'installazione di nuovi sediolini, un'operazione che non potrà essere portata a termine prima della prossima gara dei rossoneri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.