Stampa questa pagina

Migliorano le condizioni dell'uomo aggredito in Via Mogadiscio, la Polizia cerca i responsabili

Non è in pericolo di vita l'uomo aggredito ieri all'incrocio tra Via Mogadiscio e Via Marchese de Rosa. Il 42enne è ricoverato presso gli Ospedali Riuniti di Foggia con una ferita alla testa e una ad un ginocchio causate dai calci, dai pugni e dalle sprangate subite.

LE PRIME INDISCREZIONI. La Polizia sta sentendo alcuni testimoni che si trovavano nella zona, in particolare nel giardino di fronte all'entrata della Scuola Parisi - De Sanctis, e verificando se le telecamere presenti in zona abbiano ripreso scene che possono essere utili alla ricostruzione dei fatti e all'indentificazione degli aggressori. Secondo le prime indiscrezioni potrebbe trattarsi di una lite nata da futili motivi e tra gli aggressori ci sarebbero dei minorenni, ma si aspettano sviluppi che potrebbero arrivare già nelle prossime ore.

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  • Roby

    23/11/2019 ore 10:01:41

    Si continua a sostenere che non c'e' emergenza violenza e incivilta' a foggia, si tente a mettere la testa sotto la sabbia ,la societa' civile la parte sana che e' maggioranza deve ribellarsi e costringere istituzioni e forze dell0rdine ad essere più presenti ed incisivi
  •  reload