"Foggiano dell'anno", riconoscimento al compianto vigile del fuoco Antonio Ciccorelli
E' in programma mercoledì 2 aprile alle ore 9.30, presso l'aula consiliare di Palazzo di Città, la cerimonia di conferimento del riconoscimento di "Foggiano dell'Anno".
La manifestazione rappresenta un primo step per l'istituzione di un premio a una personalità della nostra città che si è particolarmente distinta nel corso dell'anno e che dovrebbe svolgersi nel secondo semestre 2025.
Per questa prima edizione, si è deciso di conferire il riconoscimento ad Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco che ha perso la vita lo scorso anno durante un'operazione di salvataggio.
Il premio sarà consegnato ai familiari dalla sindaca Maria Aida Episcopo, dalla Presidente del Consiglio Lia Azzarone, dal presidente della Commissione Cultura Italo Pontone e dai membri della stessa e dal consigliere comunale promotore Nunzio Angiola.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.