Stampa questa pagina

Ultima di B, la proposta del sindaco di Frosinone: "Al Foggia non serve, vietiamo la trasferta ai tifosi rossoneri"

A Frosinone sentono odore di festa, ma i foggiani non sono invitati. La proposta di vietare l'ultima trasferta ai tifosi rossoneri, per seguire il Foggia venerdì allo Stirpe, arriva direttamente dal sindaco ciociaro, Nicola Ottaviani. 


LA PROPOSTA. "Dopo i risultati che sono maturati nella penultima giornata di campionato di serie B - spiega Ottaviani -, l'ultima partita si traduce in un incontro sostanzialmente irrilevante per la classifica della squadra pugliese. A questo punto, anche allo scopo di evitare inutili situazioni di criticità, dopo i recenti trascorsi che hanno coinvolto le due tifoserie, formalizzeremo una richiesta ufficiale al tavolo del comitato dell'ordine pubblico e della sicurezza, che si terrà mercoledì prossimo, per valutare l'ipotesi di riservare l'ingresso al 'Benito Stirpe' solo ai tifosi gialloblù". 


LA DECISIONE. Il Frosinone è attualmente al secondo posto e, in caso di vittoria, andrà in Serie A senza dover aspettare i risultati dagli altri campi. "Il Prefetto e il Questore - conclude Ottaviani - hanno già attivato le istruttorie amministrative puntuali ed articolate, per assumere quella che sarà la decisione più oculata nelle prossime ore".


Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • u figgianazz

    13/05/2018 ore 15:59:58

    Meglio rimangano a Foggia i tifosi. Sarebbe bellissimo se perdeste la partita e quindi niente serie A firetta e poi perdere ai play off. Paese piccolo-gente piccola. Siete la rottura dello sport. Ditemi in quale stadio gli impareggiabili tifosi 3000 , 4000 5000 hanno mai combinato guai. Sono state sempre le tifoserie avversarie che hanno combinato guai a Foggia. Comunque spero restiate in B.
  • gerardo

    13/05/2018 ore 16:48:50

    dovete pure vincere contro il foggia2fisso
  • Nicola cavalieri

    14/05/2018 ore 09:33:12

    Io mi auguro che il sindaco riveda le sue posizioni x un fatto sportivo sn foggiano e quando il frosinone al primo anno di serie a lottava x un punto che lo tenesse in massima serie tifavo x loro ora nn mi auguro nulla solo che vinca il migliore e spero sia la squadra della mia citta ...in bocca al lupo a tutti
  • Mario Zambini

    14/05/2018 ore 11:19:03

    Frosinone : Piccola cittadina ciociara, con gente piccola, rappresentata da un piccolo sindaco!!!
  • Elio

    14/05/2018 ore 23:50:33

    Spero che al Frosinone tocchi la stessa sorte dell' Alessandria .....quando il suo presidente , ad una giornata dalla fine del campionato scorso, fece insinuazioni a carico del Livorno che avrebbe ospitato la Cremonese etc.. etc.. etc...
  •  reload