Stampa questa pagina

Furto d’auto, decisivo il rilevatore satellitare: un arresto

Nel primo pomeriggio di sabato 17 marzo, la Polizia di Stato – Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto S. B. , classe 1996, per furto aggravato di autovettura in concorso.

IN UN CORTILE. Un equipaggio della Squadra Volanti, su richiesta della Centrale Operativa, si è posto alla ricerca di una Fiat Panda appena denunciata come oggetto di furto in via Spagna e munita di rilevatore satellitare che la individuava muoversi verso via Silvestri. Gli agenti allora, individuata l’auto all’interno di un cortile, sono intervenuti: i tre occupanti però, alla vista della Polizia, si sono dati a precipitosa fuga disperdendosi, a piedi, nelle vie limitrofe. Gli Agenti della Polizia di Stato, a seguito di un inseguimento a piedi, hanno bloccato e arrestato il ventiduenne S.B..

RICONSEGNATA L’AUTO. L’autovettura è stata riconsegnata al legittimo proprietario. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia. Sono in corso indagini finalizzate all’individuazione dei due complici.

contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload