Furto nel centro per l’autismo dell’Ospedale di Cerignola: due arresti
Sono stati arrestati i responsabili del furto avvenuto lo scorso 5 ottobre all’Ospedale Tatarella di Cerignola. In quella giornata, un dipendente del nosocomio si era recato al Comando Compagnia Carabinieri per denunciare il furto operato da ignoti, che si erano introdotti all’interno della struttura ospedaliera, e più precisamente nel centro per l’autismo, impossessandosi di varie strumentazioni sanitarie, oltre a diversi arredi, per un valore complessivo di circa 5.000 euro.
FURTO E DANNEGGIAMENTO. Le indagini hanno permesso l’individuazione dei responsabili e la loro denuncia. La Procura della Repubblica di Foggia, e successivamente il Gip del medesimo Tribunale, hanno emesso un’ordinanza di custodia cautelare a carico di Michele Clemente (classe ’91) e Domenico Selvaggi (’90, ai domiciliari), che dovranno quindi rispondere di furto aggravato e danneggiamento.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.