Il gelatiere di Peschici Michel Draicchio premiato a Milano
Il gelatiere peschiciano Michel Draicchio, titolare dell'omonima gelateria, sbanca Milano e viene incluso tra le migliori gelaterie italiane. Draicchio è stato infatti premiato a Golosaria, la manifestazione dedicata alle eccellenze enogastronomiche italiane che si è svolta nel weekend appena trascorso a FieraMilanoCity.
LE SUE CREAZIONI. Sul Gargano è il più conosciuto ed il più creativo gelatiere, noto alle cronache per le sue creme realizzate con prodotti a chilometro zero e che riscoprono le antiche tradizioni di Puglia. L'ultima creazione era il gelato gourmet al Pancotto, ma Draicchio aveva stupito i palati dei suoi avventori con i gelati al caciocavallo podolico, al lambascione, ai taralli col mosto cotto, ai "crustl" (tipici dolci natalizi) e tante altre prelibatezze, con grande attenzione ai prodotti utilizzati.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.