Gianni Mongelli bacchetta Landella: “Ignobile che un sindaco consideri buona notizia la commissione d'accesso per mafia”
L'ex sindaco a fianco dell'opposizione contro l'attuale primo cittadino
Sindaco contro sindaco. Il primo in realtà è un ex: Gianni Mongelli in carica dal 2009 al 2014. L'altro è l'attuale primo cittadino di Foggia, Franco Landella, il quale ha commentato l'insediamento della commissione d'accesso per la verifica di possibili infiltrazioni mafiose in Comune come una buona notizia.
LE DICHIARAZIONI. “Ignobile” la risposta di Mongelli. “L'accesso di una commissione per infiltrazioni mafiose è una partita delicatissima. Bisognerebbe avere la forza di dire 'Io posso aver sbagliato'. Questa è la città dei foggiani che vogliono camminare a testa alta” ha proseguito l'ingegnere. “È la città che amiamo e che vogliamo difendere. Noi siamo stati quelli che abbiamo risolto i problemi finanziari, avviato procedure per i rifiuti e la pubblica illuminazione. Tutti aspetti che sono stati confermati. Foggia non ha bisogno di un sindaco 'per forza' ma di un sindaco forte.”
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.