Gino Lisa, Aeroitalia annuncia la ripresa dei voli: "I nostri Embraer collegheranno la Capitanata con Milano e Torino"
"Da novembre inizia la nostra avventura a Foggia, i nostri Embraer collegheranno la Capitanata con Milano e Torino". L'Ad Gaetano Francesco Intrieri annuncia l'avvio dei voli dal Gino Lisa firmati Aeroitalia. La compagnia prenderà il posto della Lumiwings.
"PRIMO PASSO IMPORTANTE".La notizia, nell'aria da giorni, ora trova conferma ufficiale, attraverso un post sui social. "Grazie ai miei vecchi amici di ADP con cui è un piacere tornare a collaborare. Per noi è un primo passo importante di avvicinamento verso il mercato Pugliese. Speriamo presto di iniziare ad operare anche da Bari e Brindisi", conclude Intrieri.
LA CONFERENZA STAMPA. Tutti i dettagli verranno illustrati in una conferenza stampa, in programma lunedì 20 ottobre presso l'aeroporto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.