A Foggia arriva l’airbus dell’Ataf: corse speciali per il Gino Lisa in coincidenza con i voli
Impiegate anche le linee 17, 18, 19 e F6
L’Ataf di Foggia ha attivato un servizio navetta che parte dal nodo intermodale della stazione e ferma all’aeroporto Gino Lisa. Si tratta di corse speciali programmate in orari coincidenti con quelli di partenza e di arrivo dei voli Foggia-Milano, partiti la settimana scorsa e operati dalla Lumiwings (GUARDA IL VIDEO: primo volo).
GLI ORARI. Gli autobus che saranno impiegati sono quelli delle linee 17, 18 e 19 nei giorni feriali fino al sabato e la F6 di domenica. Per gli aerei in partenza da Foggia, la linea 17 coprirà il percorso il lunedì e il mercoledì partendo alle 6 del mattino dal terminal di Piazzale Veneto e giungendo all’aeroporto alle 6,20 in tempo per la partenza del volo per Milano fissato alle 7. Il venerdì, invece, con il volo programmato alle 18,25, saranno due le linee disponibili: la 18 con partenza alle 16,40 e arrivo alle 17,20 e la 19 (partenza 17,10 – arrivo 17,40). Infine la domenica si giungerà al Gino Lisa alle 17,45 con partenza alle 17 a bordo della F6.
GLI ARRIVI. Altre corse sono state previste per consentire il trasporto di chi arriva a Foggia partendo da Milano. Per i voli che giungono alle 11,05 sarà possibile prendere la 18 il lunedì alle 11,40 con arrivo alle 12,10 al nodo intermodale e la 19il mercoledì (partenza ore 12, arrivo al terminal 12,40).
L’AIRBUS. È prevista infine l’attivazione di una corsa speciale con l’AIRBUS il venerdì e la domenica quando il volo da Milano giunge in serata alle 22,30. In questo caso i passeggeri troveranno pronto l’Airbus con partenza alle 22,50 e arrivo spedito in dieci minuti alle 23 al nodo intermodale. (qui la tabella degli orari completi, scaricabile in basso ndr).
I PERCORSI.La linea 19 compie questo tragitto: Stazione - Piazza Cavour - Piazza Giordano . Piazza XX Settembre - via Garibaldi - via Vittime Civili - via Napoli - via Telesforo - via Pellico - via Salvemini - via Gioberti - via Castelluccio - via Bonante - viale degli Aviatori - via Ascoli - strada Salice - via Castelluccio - via Gioberti (...)- piazza Giordano - via scillitani - via Sabotino.
La linea 17 segue questo percorso: stazione - Corso Roma - viale Ofanto - viale degli Aviatori - via Ascoli - via del Salice nuovo - via Parini - viale Kennedy - Cep -Corso del Mezzogiorno - viale di Vittorio - via Bari - piazzale Italia - via Scillitani-
La linea 18: stazione - Piazza Cavour - Piazza Giordano - Piazza XX Settembre - Corso Garibaldi - via Vittime Civili - via Napoli - via Telesforo - via Pellico - via Salvemini - via Gioberti - via Castelluccio - strada Salice - viale degli Aviatori - via Fante d'Italia - via Bonante - via Castelluccio - via Gioberti - via Salvemini - via Pellico - via Telesforo - via Napoli - via Vittime Civili - Corso Garibaldi - Piazza XX Settembre - Corso Cairoli - via Scillitani - stazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.