Il Gino Lisa si 'attrezza' in attesa della ripresa dei voli: è arrivato “Buffalo”, il nuovo mezzo antincendio
Il 30 settembre, dopo 11 anni, si torna a volare: decolla il Foggia-Milano
Si chiama “Buffalo” ed è il nuovo mezzo antincendio arrivato al Gino Lisa di Foggia nella giornata di oggi – 25 agosto – per potenziare la dotazione strutturale dell'aeroporto foggiano in vista della ripresa dei voli prevista per il prossimo 30 settembre.
L'ORGANIZZAZIONE DEL GINO LISA. Lo rende noto, sui canali social, la società di gestione regionale Aeroporti di Puglia. “ L’Aeroporto Gino Lisa, dopo 11 anni, è quasi pronto al decollo” comunicano dalla società. “Prosegue a ritmi intensi la complessa organizzazione di procedure, dotazioni, uomini e mezzi in vista della prossima ripresa dei voli”.
I NUOVI VOLI. L'appuntamento è fissato per il prossimo 30 settembre alle ore 18,25, orario di partenza del volo Foggia-Milano (LEGGI ORARI DEI VOLI). La tratta sarà operata dalla compagnia greca Lumiwings che si è aggiudicata il bando della Regione Puglia. Saranno passati, in quel momento, ben 3980 giorni dall'ultimo volo che avvenne il 7 novembre 2011 a cura della compagnia svizzera Darwin. Da allora quasi dieci anni per completare il progetto di allungamento della pista, poi l'iter di pubblicazione del bando per l'offerta dei voli. Tra poco più di un mese l'attesa sarà finita.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.