“Giornata internazionale dei diritti delle donne”, incontro al liceo Volta tra cortometraggi e riflessioni
In occasione della “Giornata internazionale dei diritti delle donne” il prossimo 7 marzo, alle ore 9.30 nell'Aula Magna del Liceo scientifico "A. Volta" di Foggia, si terrà un incontro durante il quale saranno proiettati tre cortometraggi del regista e sceneggiatore foggiano Lorenzo Sepalone.
L'APPUNTAMENTO. Dopo la presentazione dei lavori artistici e musicali, realizzati dalle studentesse e dagli studenti dell'Istituto, porteranno i saluti la Dirigente scolastica, Ida La Salandra, e l'Assessore comunale alla Legalità, Giulio De Santis. Previsti gli interventi di Lorenzo Sepalone, Franca Dente, Presidente dell'Associazione “Impegno Donna” e di Mons. Giorgio Ferretti, Arcivescovo Metropolita di Foggia – Bovino. Modera l'incontro l'autrice Cinzia Rizzetti.
LA COLLABORAZIONE. All'iniziativa parteciperanno anche alcuni studenti dell'Istituto Tecnico Economico e Tecnologico "Notarangelo – Rosati – Giannone – Masi” e del Liceo “C. Poerio”. L'incontro è inserito nell'ambito del programma “Cento giorni per la legalità” promosso dall'Amministrazione Comunale di Foggia. In allegato il manifesto dell'evento.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.