Giovani portieri, uno stage organizzato dalla Cosmano Sport per atleti da 10 a 16 anni
A Foggia si terrà lo stage dei portieri organizzato dall’Asd Cosmano Sport Foggia in collaborazione con Guardian dal 23 al 27 giugno presso il Lucky Park, ex campo Figc. L’evento è stato organizzato da Massimo Caruso, Antonio Cagnazzo e Giuseppe Di Masi, tutti tecnici qualificati con tesserini Uefa GKB e Uefa Pro.
CARUSO. “Questo stage è una novità per questo settore” – spiega Massimo Caruso – “Lo stage è aperto ai ragazzi e alle ragazze dal 2008 al 2017. Avremo ossibilità importanti di crescita perché i ragazzi saranno seguiti da tecnici formati”.
A breve saranno presentati gli altri tecnici che hanno esperienza in Lega
Pro, Serie D, Eccellenza, Promozione, Settore Giovanile e si occuperanno
della formazione dei ragazzi e delle ragazze nati/e dal 2008 al 2017.
DI MASI. “Vogliamo precisare che non lasceremo i ragazzi al temine dello stage ma avremo un progetto che inizierà da settembre a giugno per la crescita dei giovani portieri che saranno seguiti dai nostri tecnici” – ha aggiunto Giuseppe di Masi. Sarà un’esperienza unica da vivere tra i pali e anche con lo sparapalloni. Le iscrizioni sono ancora aperte.
CAGNAZZO. “Cercheremo di mettere in campo tutta la nostra professionalità” – ha concluso Antonio Cagnazzo – “Abbiamo tanta voglia di cominciare a realizzare qualcosa di importante per i nostri ragazzi e per la città”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.