Stampa questa pagina

Dissidi con Episcopo? Furore contrattacca: "Chi ci vuole divisi non ama la città, spera che questo progetto politico fallisca"

"Il Movimento 5 Stelle ha completa fiducia in Episcopo sindaca e Maria Aida in noi". Poche righe sui profili social per non alimentare il fuoco delle polemiche, dopo gli articoli - in particolare il quotidiano l'Attacco ha fornito un dettagliato riepilogo dell'ultima riunione -, che paventano grossi dissidi tra la neo sindaca e i grillini. Mario Furore irrompe nella discussione e prova a chiudere il caso dopo le ricostruzioni sul duro scontro nell'ultimo vertice. "Mi dispiace - prosegue l'europarlamentare - che alcuni giornali ci vogliano divisi, ma chi ci vuole divisi non ama la città, vuol dire che spera che questo progetto politico fallisca affinché Foggia torni probabilmente nel baratro passato. E mi dispiace che vengano offese persone del M5S che non lo meritano. Io sono completamente sereno, fiero del percorso che stiamo portando avanti e sicuro - conclude Furore - che il M5S potrà essere come sempre decisivo per garantire a Maria Aida il buon governo della città".

LA GIUNTA. Proprio nella giornata di ieri, Episcopo aveva stimato in massimo una decina di giorni la scadenza per l'annuncio dell'esecutivo, in attesa della proclamazione degli eletti. Al di là delle smentite, però, appare evidente che la composizione del campo largo progressista stia portando a tante richieste e pretese, con altrettanti rifiuti. Al momento non c'è ancora l'accordo definitivo ma "siamo in dirittura d'arrivo", ha assicurato la sindaca.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload