Gru sulla litoranea Rodi-San Menaio, treni soppressi “ma nessuna comunicazione”
La nota sui social di Ferrovie del Gargano
“Gru in azione sulla litoranea, nessuna comunicazione e FerGargano costretta a sopprimere due treni per motivi di sicurezza”.
A POCA DISTANZA DALLA LINEA ELETTRICA. Lo scrive sulla propria pagina Facebook l’azienda, Ferrovie del Gargano, denunciando la mancata comunicazione da parte di chi di dovere e scusandosi per il disservizio procurato ai passeggeri, del tutto esente di responsabilità. “Lavori in corso non comunicati sul litorale Rodi-San Menaio – si legge – soppressi i treni in partenza da Peschici alle ore 11.44 e da Foggia alle ore 14.14. Una scelta dovuta per le attività in corso sulla strada provinciale non comunicate e peraltro a poca distanza dalla linea elettrica in tensione a 3 KV (nella foto) dove operava una gru con lungo braccio mobile”.
AUTOBUS IN RITARDO E DISAGI. “Per motivi di sicurezza – si legge ancora nel comunicato – Ferrovie del Gargano ha soppresso i treni di cui sopra sostituendoli con autobus, partiti purtroppo in ritardo e costretti a saltare alcune fermate non raggiungibili a causa della circolazione interrotta sulla litoranea. Ci scusiamo per i disagi peraltro a noi non addebitabili”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.