Stampa questa pagina

Gru sulla litoranea Rodi-San Menaio, treni soppressi “ma nessuna comunicazione”

La nota sui social di Ferrovie del Gargano

“Gru in azione sulla litoranea, nessuna comunicazione e FerGargano costretta a sopprimere due treni per motivi di sicurezza”.

A POCA DISTANZA DALLA LINEA ELETTRICA. Lo scrive sulla propria pagina Facebook l’azienda, Ferrovie del Gargano, denunciando la mancata comunicazione da parte di chi di dovere e scusandosi per il disservizio procurato ai passeggeri, del tutto esente di responsabilità. “Lavori in corso non comunicati sul litorale Rodi-San Menaio – si legge – soppressi i treni in partenza da Peschici alle ore 11.44 e da Foggia alle ore 14.14. Una scelta dovuta per le attività in corso sulla strada provinciale non comunicate e peraltro a poca distanza dalla linea elettrica in tensione a 3 KV (nella foto) dove operava una gru con lungo braccio mobile”.

AUTOBUS IN RITARDO E DISAGI. “Per motivi di sicurezza – si legge ancora nel comunicato – Ferrovie del Gargano ha soppresso i treni di cui sopra sostituendoli con autobus, partiti purtroppo in ritardo e costretti a saltare alcune fermate non raggiungibili a causa della circolazione interrotta sulla litoranea. Ci scusiamo per i disagi peraltro a noi non addebitabili”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload