Calcio, l’Heraclea Candela è promossa in serie D: la favola di Casillo junior
Finisce come meglio non poteva. L’Heraclea Candela batte in casa per 3-1 la temibile Santa Maria La Carità e vince il campionato di Eccellenza campana, girone b conquistando il diritto a disputare la serie D.
LA PROMOZIONE. È stata una cavalcata trionfale quella dell’Heraclea Candela, conclusa con 77 punti conquistati sul campo, frutto di 23 vittorie, 8 pareggi e solo 3 sconfitte, due punti in più della Battipagliese la cui vittoria sulla Virtus Serino 2013 è risultata inutile.
IL PROGETTO. Si arricchisce di contenuti, dunque, la favola di Gennaro Casillo, figlio dell’ex presidente del Foggia di Zeman, Pasquale. Il giovane imprenditore insieme al socio De Vitto ha costruito un progetto vincente in pochi anni, partito dalla Prima Categoria e, culminato dopo tre promozioni, in serie D. Al triplice fischio dell’arbitro è scattata la festa ma è certo che i due imprenditori presto saranno già al lavoro per consolidare un sogno divenuto realtà.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.