"Hike for Gaza": cammino solidale sul tetto del Gargano
Un’escursione di beneficenza per
raccogliere fondi da destinare al presidio ospedaliero di Emergency a Khan Yunis, Gaza. E' lo speciale appuntamento "Hike for Gaza", in programma domenica 9 marzo, organizzato dalla guida AIGAE Matteo Prencipe in collaborazione con varie associazioni
garganiche, tra cui Gargano Natour, Collateral, collettivo Kollera e il gruppo Emergency di San
Giovanni Rotondo.
IL SENSO. "Nell’ultimo anno e mezzo - rimarca Prencipe - la Striscia di Gaza è stata rasa al suolo dall’IDF, lasciando due milioni di persone senza casa, senz’acqua potabile e senza cure mediche. Non si può rimanere indifferenti davanti ad un disastro umanitario di queste proporzioni".
LE INFORMAZIONI. Il cammino, che si terrà dalle 9.30 alle 15.30 circa su Monte Calvo a San Giovanni Rotondo, sarà
intermezzato da letture di pensieri e poesie sulla questione palestinese.
Per maggiori informazioni e per iscriversi inviare una mail a matteo@garganonatour.it oppure
contattare una delle associazioni che aderiscono all’iniziativa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.