Il lucerino Giuseppe Notarangelo protagonista all'Expòcook: due premi per lo chef violinista
Secondo posto nella categoria pizza "Napoletana Style”, terzo nella sezione dedicata al “Calzone”: lo chef lucerino Giuseppe Notarangelo fa incetta di premi al prestigioso "Expòcook – Restaurant Business Exhibition” di Roma e fra cento competitors del settore provenienti da tutta Italia va vicinissimo al traguardo nell’arte della pizza e della ristorazione.
L'EVENTO. Il 26enne chef del Bistrot "La Belle Époque” di Lucera, di fronte alla cattedrale, ha gareggiato per quattro giorni (23-26 marzo) sulle corvée allestite all’interno della Fiera di Roma, per la 4ª edizione di quello che è stato definito "L'evento più cook dell'anno!".
«Sono stati quattro giorni intensi - racconta Giuseppe Notarangelo - la giuria, attenta e scrupolosa, si è avvalsa della presenza di importanti maestri dell'arte della ristorazione. Sono orgoglioso per il secondo e il terzo posto, felicissimo di aver portato in alto il nome della mia Lucera a cui dedico questo doppio riconoscimento».
LA CARRIERA. Diplomato all'Alberghiero di Lucera, Notarangelo è anche musicista: suona il violino ed è prossimo alla laurea di Violino presso il Conservatorio "Umberto Giordano”. «Perchè in cucina - sorride - il comune denominatore è l'armonia, l’ho imparato girando tanto e conoscendo mille altre realtà in giro per l’Italia e il mondo. Laddove c’è armonia e passione anche in cucina le cose vengono meglio».
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.