Il rapper Nitro incontra i fan alla libreria Dante Mondadori
Riprendono gli incontri con gli artisti e musicisti presso la libreria Dante/Mondadori Bookstore di via Oberdan a Foggia. Il primo appuntamento del 2018 è per mercoledi 17 gennaio: il rapper NITRO incontrerà i fan e firmerà le copie del suo album “No Comment”.
LE MODALITA'. L'incontro è previsto alle ore 15. Gli organizzatori fanno sapere che per accedere all’instore è indispensabile acquistare la copia del CD presso la libreria Dante, contestualmente sarà rilasciato il pass unico di ingresso.
L'OSPITE. Nato a Vicenza nel 1993, al secolo Nicola Albera, Nitro ha acquisito una notorietà nazionale nel 2012 quando ha partecipato al talent show MTV Split, piazzandosi in seconda posizione, battuto solo da Ensi. In seguito ha pubblicato gli album Casus Belli, Danger e Suicidol nei quali ha collaborato, tra gli altri, con Fabri Fibra, Jack La Furia e Salmo. A Foggia presenterà “no comment” da cui è tratto il singolo Buio Omega.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.