Stampa questa pagina

‘Il segreto più bello’, la giornalista e blogger Tiziana Cuttano presenta il suo romanzo

Lunedì 14 febbraio 2022, alle ore 17 presso lo Spazio Writers’ Corner I Piano della Biblioteca La Magna Capitana di Foggia ci sarà la presentazione del romanzo ‘Il segreto più bello’, scritto da Tiziana Cuttano, giornalista e blogger.

IL LIBRO. Un libro, scrive l’autrice, che porterà il lettore a scoprire una storia d'amore avvincente e diversa dal solito. Il libro è disponibile per essere acquistato sulla piattaforma di Amazon ed è stato interamente ideato e realizzato dall’autrice/editrice Tiziana Cuttano. Durante la presentazione saranno letti anche alcuni estratti dal romanzo direttamente dall’autrice del libro.

LA TRAMA. Anne, una ragazza come tante, insegue il suo sogno fin da bambina e il suo cuore la porterà a fare scelte importanti e difficili che cambieranno radicalmente la sua vita portandola lontano dal luogo in cui ha sempre odiato vivere. Un incontro inaspettato cambierà per sempre il suo modo di pensare all'amore. La sua vita sentimentale finora non era decollata come nei romanzi d'amore che legge nelle giornate di pioggia. Ma un campo da tennis, una pallina gialla e il sorriso di Ramon le faranno battere il cuore in un modo talmente forte come non aveva mai provato prima. Parte tutto da un gioco di sguardi. Il loro amore è puro e sincero ma nascosto da entrambi. Fino alla sera passata in barca a guardare i fuochi d'artificio. Ramon avvicina le sue labbra a quelle di Anne e innesca un vortice di emozioni e la vita dei due protagonisti cambierà per sempre.

L’AUTRICE.  Tiziana Cuttano, nata a Foggia il 19 giugno 1986, è una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei giornalisti della Puglia e una blogger di Lady of the words. Da piccola ha sempre avuto la passione per lo scrivere e per il giornalismo. Crescendo ha intrapreso la strada che sognava, diventare giornalista. Ha scritto per il settimanale Foggia&Foggia, il Quotidiano di Foggia, Foggia Città Aperta, ilfoggia.com. Ma non solo ha intrapreso esperienze televisive con Sharing Tv e Mitico channel. Attualmente è caporedattrice del giornale online Foggiagol.it e responsabile alla comunicazione della squadra Asd Foggia Volley. All’attivo ci sono telecronache in diretta delle partite di volley e calcio, un programma dedicato interamente alle diavolette rossonere e diverse apparizioni in programmi sportivi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload