In sella sulla "Via del Rosone": nuovo percorso con l'Unione Ciclistica Foggia 1976
In programma domenica 8 febbraio
In sella sulla "Via del Rosone", tra il fascino della Capitanata e la cattedrale di Troia. Domenica 8 febbraio, l'Unione Ciclistica Foggia 1976 propone un nuovo percorso ad anello panoramico, con partenza e arrivo a Foggia: "Lasceremo la pianura per puntare verso i primi rilievi, immergendoci nei colori della nostra terra e puntando verso la bellezza storica del Subappennino".
L'ITINERARIO. Un percorso - sottolineano i promotori - che non concede sconti nella parte centrale, ma che regala grandi soddisfazioni e panorami mozzafiato.
È l'uscita ideale per chi vuole mettere chilometri nelle gambe e godersi un po' di sana salita in compagnia dell'Unione Ciclistica Foggia 1976. Nel dettaglio, il percorso è complessivamente di 72,2 km, con dislivello di 660 metri e difficoltà media (Info: 3280477727).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.