Incendio nella zona di Chieuti, bloccata la tratta ferroviaria adriatica
Un incendio di vegetazione è in corso nella zona di Chieuti, per questo la circolazione ferroviaria sulla linea Adriatica è sospesa tra Termoli e Chieuti per un intervento dei Vigili del Fuoco e di un Canadair.
LA LINEA FERROVIARIA. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi, informano da Trenitalia. Il rogo è a pochi chilometri dal luogo in cui, nei giorni scorsi, si sono sviluppati altri incendi che hanno anche portato alla chiusura della stessa tratta ferroviaria. Stando a quanto riferito dall'ANSA le fiamme stanno interessando una vasta area di vegetazione e si stanno sviluppando verso l'entroterra. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco ed un canadair.
AGGIORNAMENTO. Intorno alle 19 è stata riattivata la circolazione ferroviaria sulla tratta Termoli-Ripalta, tra Molise e Puglia, interrotta alle 16 per consentire ai Vigili del fuoco e ad un Canadair di spegnere un incendio di vegetazione. La circolazione è in graduale ripresa. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato ritardi fino a 150 minuti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.