Stampa questa pagina

Incensurato finisce in manette: custodiva due pistole in camera da letto

Nel primo pomeriggio di lunedì 9 novembre, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola ha tratto in arresto F.A. 46enne incensurato per detenzione illegale di arma clandestina e relative munizioni, e detenzione abusiva di arma comune da sparo.

SEGNI DI SOSTANZE STUPEFACENTI. In particolare, gli agenti si recavano presso l’abitazione dell’uomo per effettuare un controllo dell’arma legalmente detenuta dallo stesso. Giunti all’interno dell’abitazione e constatato che vi erano segni inequivocabili di uso di sostanza stupefacente da parte del 46enne, gli agenti decidevano di effettuare una perquisizione per la ricerca di droga.

LE DUE PISTOLE. Nel corso della perquisizione, nella camera da letto dell’uomo è avvenuto il rinvenimento di due pistole: una nuovissima cal.9x21 con matricola abrasa, più 13 cartucce dello stesso calibro, e l’altra una pistola cal.7.65 risalente all’anno 1942 con relativo numero di matricola che non risultava censita. L’Autorità Giudiziaria, nella giornata odierna, ha convalidato l’arresto e sottoposto F.A. alla misura cautelare della custodia in carcere.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload