Tanta paura in pieno centro, intorno alle 15.30, quando ben tre vetture sono rimaste coinvolte in un incidente all'altezza dello Stadio di Foggia, in viale Ofanto, all'incrocio con via Gioberti.
NESSUNO IN PERICOLO DI VITA. Tre, come detto, le auto coinvolte: una Citroen C4 nera, una Nissan Micra blu e una Lancia Lybra SW grigia. Nell’incidente la Citroen nera si è ribaltata su un fianco e i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare il conducente dalla propria auto. I tre automobilisti sono stati trasportati immediatamente in ospedale, a quanto sembra inoltre, tutti avrebbero riportato varie ferite ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche la polizia e i vigili urbani. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.