Tamponati in galleria da un ubriaco, giornalisti foggiani salvi per miracolo
È accaduto sull'A14 all'altezza di Pesaro
Stanno tutti bene ed è già un miracolo si possa esordire così. L'auto con a bordo parte della redazione di Foggia Città Aperta, la penna dello Gazzetta del Mezzogiorno Sport e la voce web del Foggia Antonio di Donna, di ritorno da Cittadella dove avevano assistito per lavoro alla vittoria di Coppa dei rossoneri, è stata tamponata da un ubriaco all'interno di una galleria dell'A14 all'altezza di Pesaro.
L'IMPATTO. L'incidente è avvenuto intorno alle 14 di ieri. Tanto spavento e trepidazione ma per fortuna tutti i colleghi se la sono cavata con lievi ferite e prognosi di qualche giorno. Trasportati al locale pronto soccorso sono stati tenuti in osservazione fino a tarda sera e rientreranno a Foggia in giornata.
IN FUGA. A causare il violento impatto che ha totalmente distrutto l'auto è stato un 47enne residente a Fano alla guida di una Nissan Micra risultato positivo al test dell'alcool. L'uomo non si è fermato per i soccorsi e si è dato alla fuga uscendo al casello di Fano e dirigendosi su vie secondarie dove è rimasto bloccato per lavori stradali. Raggiunto dagli agenti della polizia è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.
BUON RITORNO. Dopo ore di trepidazione nel riportarvi la notizia proviamo a sdrammatizzare avvisando anche loro che siamo certi leggeranno questo pezzo che alla fine della storia l'unico inconveniente è stato quello di non aver potuto assistere alla festa da brividi che i tifosi rossoneri in stazione hanno riservato alla squadra tornata in treno in serata. Buon ritorno, niente scherzi: abbiamo bisogno che continuiate a raccontare le gesta degli uomini di De Zerbi impegnati nel rush finale di campronto. A proposito: il loro arrivo in treno ė previsto alle 13,40: lo diciamo nel caso voleste riservare loro la stessa accoglienza fatta alla squadra.
Auguro a tutti voi una prontissima guarigione ed un immediato ritorno a Foggia .
Un cordiale ed affettuoso saluto da un foggiano, tifoso e vostro ammiratore da Vicenza.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.