Stampa questa pagina

Tragedia in via Matteotti, perde la vita giovane avvocata a causa dello scontro tra due auto

Foggia piange Camilla di Pumpo, il cordoglio dell'Aiga Foggia

È stato fatale per la giovane avvocata Camilla di Pumpo, l'impatto tra due auto avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 26 gennaio, in via Matteotti a Foggia.

L'INCIDENTE. La collisione è avvenuta all'altezza dell'incrocio con Via Giovanni Urbano. La 25enne, compagna del presidente dell'Aiga Foggia Mario Aiezza, viaggiava a bordo della sua auto quando si è scontrata con un'utilitaria. Per Camilla di Pumpo sono stati inutili i soccorsi, ha perso la vita a causa delle ferite riportate.

IL CORDOGLIO. Commovente il cordoglio espresso dall'Aiga Foggia: “Con il cuore straziato, questa mattina piangiamo la tragica e prematura scomparsa di Camilla di Pumpo, nostra socia e amica, di 25 anni. Giovane e promettente avvocato, amica sincera e leale, amorevole compagna del nostro Presidente Mario Aiezza, lascia un vuoto incolmabile in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incontrarla. Mancheranno i suoi meravigliosi sorrisi nelle aule del Tribunale, mancherà la sua dolcezza, la sua bontà d’animo, la sua spontaneità, il suo entusiasmo e la sua contagiosa voglia di vivere. Mancherà lei, profondamente, a tutti noi. A Mario e a tutti i familiari, in questo momento di inconsolabile dolore, l’abbraccio forte e sentito di tutta la famiglia AIGA.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload