Incidente stradale tra San Severo e Marina di Lesina: scontro frontale, 3 morti
L'impatto è avvenuto alle 4,30
Tre cittadini stranieri - tutti marocchini - sono morti in un incidente stradale sulla strada provinciale che collega San Severo e Marina di Lesina. Due delle vittime avevano 24 e 31 anni: il terzo deceduto non aveva documenti con sè ed è stato impossibile identificarlo.
L'INCIDENTE. Per cause ancora da accertare, intorno alle 4,30 l'automobile su cui viaggiavano i tre, si è scontrata frontalmente con un'altra utilitaria con a bordo due italiani. Un impatto devastante. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e unità del 118: per i tre, però, non c'era più nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, l'auto ha perso il controllo per l'asfalto reso viscido da pioggia e fango.
GLI ALTRI FERITI. In auto c'erano altri due passeggeri, rimasti feriti e ricoverati all'ospedale Masselli Mascia di San Severo mentre i due all'interno dell'altra auto sono stati ricoverati all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Le condizioni dei quattro feriti sarebbero gravi, ma non sono in pericolo di vita.(AGI)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.