Stampa questa pagina

“Aiutaci a crescere, regalaci un libro”: a Foggia torna l’iniziativa per ‘donare’ volumi alle scuole

Una raccolta di libri per creare e arricchire le biblioteche delle scuole foggiane. Anche quest’estate la libreria Giunti al Punto di Foggia - in collaborazione con la biblioteca provinciale “La Magna Capitana” – lancia una campagna di sensibilizzazione alla lettura: l’iniziativa del prossimo agosto “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro” è volta ad accrescere le biblioteche delle scuole italiane con nuovi volumi. 


L’INIZIATIVA. Dal 1° al 31 agosto 2015 – spiegano i promotori dell’iniziativa - scegli un libro nella libreria Giunti al Punto di Foggia e donalo alle scuole della tua città: i clienti riceveranno il 15% di sconto su ogni acquisto effettuato per l’iniziativa. Sarà possibile personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’adesivo fornito dalle librerie. Aderendo alla campagna, inoltre, dal 1 al 30 settembre i clienti beneficeranno di un ulteriore sconto del 15% sui nuovi acquisti. Giunti al Punto sosterrà tutti i costi dell’operazione e organizzerà centri di raccolta all’interno delle librerie, dove il personale sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla campagna.

COME ADERIRE. Per ulteriori informazioni contattare la libreria Giunti al Punto al numero 0881.650191 o visitate la pagina Facebook della libreria. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload