“Aiutaci a crescere, regalaci un libro”: a Foggia torna l’iniziativa per ‘donare’ volumi alle scuole
Una raccolta di libri per creare e arricchire le biblioteche delle scuole foggiane. Anche quest’estate la libreria Giunti al Punto di Foggia - in collaborazione con la biblioteca provinciale “La Magna Capitana” – lancia una campagna di sensibilizzazione alla lettura: l’iniziativa del prossimo agosto “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro” è volta ad accrescere le biblioteche delle scuole italiane con nuovi volumi.
L’INIZIATIVA. Dal 1° al 31 agosto 2015 – spiegano i promotori dell’iniziativa - scegli un libro nella libreria Giunti al Punto di Foggia e donalo alle scuole della tua città: i clienti riceveranno il 15% di sconto su ogni acquisto effettuato per l’iniziativa. Sarà possibile personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’adesivo fornito dalle librerie. Aderendo alla campagna, inoltre, dal 1 al 30 settembre i clienti beneficeranno di un ulteriore sconto del 15% sui nuovi acquisti. Giunti al Punto sosterrà tutti i costi dell’operazione e organizzerà centri di raccolta all’interno delle librerie, dove il personale sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla campagna.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.