A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: file_get_contents(https://graph.facebook.com/942465765789029): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request

Filename: controllers/news.php

Line Number: 7537

Insulti e offese su Facebook, Luxuria rinuncia allo Zaccheria: "Foggia non merita rappresentanti così cattivi"

Stampa questa pagina

Insulti e offese su Facebook, Luxuria rinuncia allo Zaccheria: "Foggia non merita rappresentanti così cattivi"

“Ho letto molti commenti volgari e offensivi, ho deciso di restarmene a casa a tifare comunque per la squadra della mia città che forse non merita rappresentanti così cattivi”. Con queste parole Vladimir Luxuria rinuncia alla sua presenza allo Zaccheria, domenica pomeriggio, per assistere a Foggia – Juve Stabia.

IL VIDEO. Luxuria aveva realizzato ieri un breve video, postato sul profilo Facebook ufficiale del Foggia calcio, che in questi giorni ha lanciato l’operazione Sold-out. Ora, però, la decisione di restare a casa, a causa dei commenti offensivi al video (che, ovviamente, non riportiamo ma dei quali si può immaginare il tono). Una scelta che ha portato a un’ondata di ulteriori commenti di solidarietà, compresi quelli che la invitano a non desistere dal suo proposito (clicca sull'immagine per vedere il video).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload