Stampa questa pagina

Prova ad investire i poliziotti e poi li colpisce con calci e pugni, 36enne arrestato a Cerignola

Nella notte del 22 maggio Agenti della Polizia di Stato di Cerignola sono intervenuti sulla via Ofantina, in ausilio ad un’altra pattuglia, per controllare un’autovettura sospetta con un uomo a bordo.

L’AGGRESSIONE. Giunti sul posto gli Agenti, considerando che Volkswagen Golf si trovava anche in una posizione pericolosa per la circolazione stradale, si sono avvicinati per procedere al controllo, quando improvvisamente il conducente è partito con l’auto, colpendo i due poliziotti con la parte anteriore dell’auto. Dopo qualche metro la vettura si è spenta e ciò ha consentiti ai poliziotti di raggiungere l’uomo, questi si è mostrato alterato e ha cominciato ad inveire con calci, pugni verso gli Agenti e sputando al viso di uno degli operatori.

L’ARRESTO. Nonostante la resistenza l’uomo è stato bloccato e condotto negli uffici del Commissariato per procedere all’identificazione, in quanto era anche sprovvisto di documenti. All’interno degli Uffici l’uomo ha continuato a minacciare di morte gli Agenti e a colpire in qualunque direzione. Dopo gli accertamenti è emerso che si trattava di un 36enne con numerosi precedenti di polizia. L’uomo è stato tratto in arresto per i reati di lesioni, minacce, resistenza e danneggiamento aggravato e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload