Stampa questa pagina

Buon compleanno, Jacob Foggia: "Fischia il venti" in via Pagano con un mese ricco di eventi

Il laboratorio politico Jacob Foggia compie venti anni. E per festeggiare si regala un mese ricco di appuntamenti in linea con la sua storia nella sede di via Mario Pagano. 

IL PROGRAMMA. Si parte venerdì 1 settembre, alle 21:30 con "Pugni e socialismo": protagoniste Palestra popolare CSOA Forte Prenestino / Roma e Palestra Popolare Vincenzo Leone / Napoli e poi Jack Rocker selector/ Palestra Croce Carlucci Violante (Punk rock). 
Una settimana dopo, venerdì 8 settembre (ore 20) "Il futuro davanti", con la presentazione di "Partigiani jugoslavi nella Resistenza abruzzese" con La Faggija, editore indipendente e Casa del Popolo / Teramo. A seguire, selezione musicale di Er Batman dj/ Avanzo di balera from Teramo.
Venerdì 15 settembre (ore 20) c'è "Una storia operaia" da raccontare con la lotta della GKN di Firenze con alcuni rappresentanti, assieme a Lello Saracino e i delegati della G&W di Foggia. Protagonista musicale sarà dj Muffa (Ghettofunk da Firenze).
Venerdì 22 settembre (ore 21) il programma prevede Sara Reginella/ Donbass Upgrade e Bonnie Valentine/ Giovinazzo downtown (Rhythm'n'Blues/Funk 70s/Soul/Early reggae).

IL CONCERTO. Sabato 30 settembre, dalle 19 ci si sposta presso il Centro sportivo "La Contessa" Via San Severo, km 1.500: serata in musica con Michael Myers/ Hip city Trieste (Mods and rockin vibes from 50s til late 70s), Disfovea e l'attesa performance live firmata Bisca from Napoli. 

LA CENA SOCIALE. Domenica 1 ottobre, dalle 20, si torna in sede per la cena sociale di buon augurio a cura della Brigata Tradizioni Popolari e la musica di Mr. Lee / From Piazza Ugo Foscolo e Ciccio Sciò/ from Torre del Greco (Jamaican ska/Rocksteady/Rhythm'n'Blues/Soul).  

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload