L’associazione sportiva foggiana ha fatto incetta di vittorie nella XII edizione del trofeo Farinella
Un poker di medaglie d’oro per l’Asd Leone. L’associazione diretta dal maestro di karate Domenico Leone ha fatto incetta di vittorie nella XII edizione del trofeo Farinella, ospitato domenica scorsa nel Palazzetto dello Sport di Putignano.
GLI ORI. L’Asd Leone ha conquistato il gradino più alto del podio con gli atleti Eleonora Pepe, Matteo Mazzardo e i gemelli Giuseppe e Romeo Eronia.
GLI ATLETI. Una medaglia di argento è andata invece a Marialisa Buccinotti, mentre festeggiano il bronzo Marco Faleo, Caterina Greco ed i fratelli Federica e Gianmarco Caccavella. Seppur non medagliati, ottime sono state anche le prestazioni di Alessandro Faleo e Michele Clitone.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.