Lavori sulla linea ferroviaria, modifiche e cancellazioni per i treni che collegano Foggia con Roma e Napoli
Le Ferrovie dello Stato comunicato che giorni 5 e 6 aprile 2025, per lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea, la circolazione ferroviaria è sospesa tra le stazioni di Valle di Maddaloni e Benevento. Questo avrà un impatto anche sui treni che partono o arrivano a Foggia
LE MODIFICHE. I treni regionali delle tratte Benevento – Caserta – Isernia/ Cassino, Benevento – Napoli C.le, Benevento – Villa Literno/ Roma Termini sono cancellati e sostituiti con bus tra le stazioni di Benevento e Valle di Maddaloni/ Caserta. I treni Intercity 703-704 della tratta Roma Termini – Taranto e 715-716 della tratta Napoli C.le – Bari C.le subiscono variazioni di orario e di numero treno, cancellazioni parziali e sostituzioni con bus tra le stazioni di Caserta e Benevento. Inoltre, il treno Intercity Notte 789 della relazione Roma-Lecce è cancellato nella notte 4/5 aprile e il treno Intercity 710 della relazione Taranto-Roma del 6 aprile è cancellato ed il giorno 7 aprile è effettuato con orari posticipati. I treni Alta Velocità delle relazioni Roma T.ni – Napoli C.le – Bari C.le/ Lecce, Milano C.le – Foggia/ Lecce; Torino P.N. – Benevento – Bari C.le subiscono cancellazioni e limitazioni di percorso tra Caserta e Benevento/ Foggia/ Bari C.le/ Lecce.
GLI AUTOBUS. I bus sostitutivi effettuano fermata nei piazzali antistanti alle stazioni ad eccezione delle seguenti località: BENEVENTO Parcheggio interno - Scalo FS adiacente binario 1 / via Francesco Compagna uscita 1° bin a sx della stazione; CASERTA Viale Ellittico, Terminal Bus servizi extraurbani TPL; MARCIANISE Via L. Fuccia, Piazzale Giovanni Paolo II, altezza farmacia. Alcuni servizi subiranno modifiche anche nelle giornate del 4 e del 7 aprile. I canali di vendita delle imprese ferroviarie sono aggiornati.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.