Solidarietà a Lazzaro D'Auria, la manifestazione di Libera, Luciani e Buon Samaritano
Martedì 21 giugno ci sarà una manifestazione di sostegno all'imprenditore agricolo Lazzaro D'Auria. L'iniziativa è organizzata dal Presidio di Foggia “Nicola Ciuffreda e Francesco Marcone” di Libera, dall'associazione antiracket “Luigi e Aurelio Luciani” e dalla Fondazione Antiusura Buon Samaritano.
L'INIZIATIVA. “A seguito delle gravi e vili intimidazioni mafiose ai danni di Lazzaro D'Auria - scrivono gli attivisti -, è stata organizzata una manifestazione di solidarietà per confermare vicinanza e pieno sostegno all'imprenditore che ha deciso di non cedere al ricatto della criminalità”.
La manifestazione si terrà alle ore 18.00 presso l'Azienda APOD, Strada Statale 16 km. 654, San Severo. “Si auspica - concludono gli organizzatori - una viva e sentita partecipazione da parte delle associazioni, dei movimenti e di chiunque abbia a cuore lo sviluppo, la crescita, la salvaguardia e la dignità della nostra terra”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.