Le richieste del Foggia Calcio ai candidati sindaci
Lavori per lo Zaccheria e un impianto per le giovanili
Il Foggia Calcio ha inviato una lettera aperta ai nove candidati sindaci in cui chiede quattro impegni precisi in caso di elezione. La risposte dovranno pervenire entro il 22 maggio e verranno pubblicate sul sito ufficiale.
LO ZACCHERIA. Dopo una premessa sul ruolo del Foggia Calcio come ambasciatore della Città e della Provincia a livello nazionale e internazionale la missiva espone quattro richieste precise, le prime due riguardano lo Zaccheria, di cui si chiede che la capienza venga portata a 7.500 spettatori entro l'inizio del campionato e a 12.000 entro la fine dello stesso.
IL SETTORE GIOVANILE E LO SPORT. L'altra richiesta invece riguarda l'assegnazione alla società di un impianto impianto sportivo cittadino agibile da destinare al settore giovanile entro 6 mesi dall'elezione. La lettera si conclude infine con una richiesta di idee e impegni riguardanti azioni concrete per favorire la crescita dello sport, della cultura sportiva e del rispetto delle regole nella della città, anche in questo caso indicando obiettivi e tempistiche.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.