Un tratto della linea ferroviaria Foggia-Potenza chiuso fino al 27 agosto
Saranno attivati servizi sostitutivi con bus
"Consistenti lavori di manutenzione straordinaria" sono in programma "fino al 27 agosto lungo la linea ferroviaria Foggia-Potenza, tra Rocchetta e Avigliano, Cervaro e Rocchetta e tra Rocchetta e San Nicola di Melfi". Lo ha comunicato l'ufficio stampa delle Ferrovie italiane specificando che "per consentire l'operatività dei cantieri sarà sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Foggia-Potenza e riprogrammata l'offerta commerciale" e che "per garantire la mobilità saranno attivi servizi sostitutivi con bus".
I LAVORI. Gli interventi "prevedono il consolidamento strutturale dei ponti in pietra tra Leonessa e Melfi, tra Rionero e Forenza e tra Ordona e Ascoli, la manutenzione straordinaria della galleria Cerasa tra Forenza e Castel Lagopesole. Previsti, inoltre, lavori propedeutici alla velocizzazione degli incroci nella stazione di Castel Lagopesole, il rifacimento della galleria Isca della Ricotta tra Rocchetta e S. Nicola di Melfi e la manutenzione straordinaria dei binari su alcune tratte della linea".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.