"Problemi tecnici e organizzativi": rinviato il concerto "Live for Gaza"
"Il concerto Live For Gaza, inizialmente previsto per
venerdì 12 settembre, non avrà luogo.
L’evento è stato infatti rinviato a causa di sopraggiunti problemi
tecnici ed organizzativi”. Dopo le polemiche relative al contributo di 10mila euro del Comune di Foggia per la co-organizzazione, la Rock’n’Real annuncia - alla vigilia dell’esibizione di Supremo & Roberta Di Gregorio - lo slittamento.
LE PRECISAZIONI. Nella nota, il duo prova a fare chiarezza su alcune questioni, ribadendo che “si sarebbero esibiti gratuitamente, senza alcun cachet o compenso”, difendendo il Comune - “L’Amministrazione comunale, nonostante il periodo estivo abbia
comportato rallentamenti, ha svolto tutti i necessari controlli prima di
approvare la delibera” e tirando nuovamente in ballo la Curia che, “pur senza un pronunciamento ufficiale, ha espresso il proprio assenso e ha condiviso pienamente le finalità umanitarie dell’iniziativa”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.