Stampa questa pagina

L'Udc di Foggia prova a rinnovarsi: ecco il nuovo esecutivo cittadino

Nuovi innesti nell'assemblea dell'Unione di centro

L'Udc (Unione di centro) di Foggia si rinnova. O almeno. Prova a farlo. E a seguito delle elezioni politiche dello scorso febbraio, il segretario cittadino dell'Unione di Centro Francesco Niglio, di comune accordo con il segretario provinciale dello scudocrociato Angelo Cera, ai fini di un rilancio politico dell'Udc nella città di Foggia ha deciso di rinnovare l'esecutivo cittadino.
I NOMI. Oltre alla riconferma del presidente Davide De Salvia e dei vicesegretari Giovanni Cuttano, Silia de Lillo, Francesco D'Innocenzio e Giovanni Veccia, entrano a far parte dell'assemblea Guido Affatato, Maurizio Di Graziano, Antonio La Torretta, Antonio Pio Lecci, Domenico Lepore, Alessandro Mancini, Donato Nardella, Enzo Sauchelli e Maria Torretta, oltre ai tre consiglieri comunali dell'Unione di Centro Leonardo Iaccarino, Eugenio Iorio e Luigi Miranda che fanno parte di diritto dell'organismo.
“VALIAMO MOLTO DI PIÙ". Noi siamo convinti che il partito valga molto di più del risultato ottenuto alle scorse elezioni politiche di febbraio - spiega il segretario cittadino dell'Unione di Centro -. Per questo motivo l'esecutivo cittadino si riunirà con una certa assiduità per proseguire nell'attività di un partito che intende essere protagonista della vita politica cittadina". La prima riunione dell'organismo si è svolta martedì scorso nella sede cittadina dell'Udc, dove è stata affrontata la delicata situazione che sta vivendo la città di Foggia, alle prese con numerose difficoltà di ordine sociale ed economico, per le quali l'Unione di Centro si pone con un atteggiamento di responsabilità, di comune accordo tra il gruppo consiliare dello scudocrociato.

di Alessandro Galano


 COMMENTI
  •  reload