Stampa questa pagina

Make Love chiude in bellezza: finissage da Creo con Unplatonic

Dopo un'ulteriore proroga di due settimane, si conclude l'esperienza di successo della mostra Make Love dell'artista napoletano Unplatonic. Il finissage si terrà mercoledì 23 marzo alle ore 18,30 presso i locali di Creo Gallery (via Lustro 3, Info: fineart.creo@gmail.com).

LA MASCHERA. "La serata - spiega Angelo Pantaleo, curatore della mostra assieme a Maria Palmieri - vedrà il protagonista del concept impegnato in una performance che giocherà sul simbolismo dell'immagine anonima di cui l'artista si rende interprete, attraverso l'uso di una maschera che lascia intravedere la sua fisionomia ma non ne consente la riconoscibilità".

LA STREET ART. Make Love ha portato in un ambiente chiuso le atmosfere della street art in una veste Pop-partenopea. Nell'occasione saranno consegnate "da chiodo a chiodo" le opere acquistate dai visitatori durante il tempo dedicato alla mostra; inoltre si potranno ammirare e ancora acquistare, le bellissime ceramiche forgiate a tema. Un aperitivo e un brindisi augurale concluderanno infine la kermesse. FINISSAGE / Make Love / Unplatonic's exposition / 23 ma.creo@gmail.com

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload