Make Love chiude in bellezza: finissage da Creo con Unplatonic
Dopo un'ulteriore proroga di due settimane, si conclude l'esperienza di successo della mostra Make Love dell'artista napoletano Unplatonic. Il finissage si terrà mercoledì 23 marzo alle ore 18,30 presso i locali di Creo Gallery (via Lustro 3, Info: fineart.creo@gmail.com).
LA MASCHERA. "La serata - spiega Angelo Pantaleo, curatore della mostra assieme a Maria Palmieri - vedrà il protagonista del concept impegnato in una performance che giocherà sul simbolismo dell'immagine anonima di cui l'artista si rende interprete, attraverso l'uso di una maschera che lascia intravedere la sua fisionomia ma non ne consente la riconoscibilità".
LA STREET ART.Make Love ha portato in un ambiente chiuso le atmosfere della street art in una veste Pop-partenopea. Nell'occasione saranno consegnate "da chiodo a chiodo" le opere acquistate dai visitatori durante il tempo dedicato alla mostra; inoltre si potranno ammirare e ancora acquistare, le bellissime ceramiche forgiate a tema. Un aperitivo e un brindisi augurale concluderanno infine la kermesse.
FINISSAGE / Make Love / Unplatonic's exposition / 23 ma.creo@gmail.com
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.