Stampa questa pagina

Marco Picascia passa al Chievo Verona

L'ex rossonero potrebbe ora essere girato in prestito a qualche squadra di B o Lega Pro

Marco Picascia, terzino del Foggia classe '94, è stato tesserato dal Chievo Verona. E' stato lui stesso a darne notizia tramite la sua pagina facebook e pubblicando la foto che vedete in questa pagina.
LA CARRIERA. Cresciuto nelle giovanili nel Napoli l'estate scorsa è stato ceduto all'Ischia, ma nei primi mesi di campionato mister Campilongo gli aveva dato poco spazio, e così a dicembre Beppe Di Bari è riuscito a portarlo a Foggia. Con la maglia rossonera Picascia è subito diventato titolare, aiutato anche dalla regola degli under, e poi è riuscito a farsi notare a livello nazionale entrando in pianta stabile nella rappresentativa di Serie D, squadra con la quale ha anche partecipato al torneo di Viareggio.
IL FUTURO. Probabilmente, come affermato dallo stesso calciatore, non partirà per il ritiro con il Chievo Verona ma verrà girato in prestito a qualche strada per poter far esperienza. Nei giorni scorsi si era parlato dell'interessamento di Martina e Delta Porto Tolle, entrambe squadre di Lega Pro Seconda Divisione.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload