Dopo le due sconfitte consecutive con Teramo e Vigor Lamezia il Foggia cerca di riscattarsi al Valerio di Melfi, dove troverà una squadra in ottima forma, i lucani sono infatti secondi in classifica con 7 punti. Fischio d'inizio alle 15, arbitra Colarossi di Roma 2, assistitenti Mertino di Torre Annunziata e Oliviero di Ercolano.
LA FORMAZIONE. Assente lo squalificato Licata, in dubbio anche Agnelli  che ha problemi muscolari, i due potrebbero essere sostituiti da  Agostinone e dal rientrante D'Allocco. Altre novità potrebbero venire  dall'esordio tra i pali di Narciso, che ha scontato la squalifica, e  dalla presenza in difesa di Loiacono. In settimana Padalino ha provato  il 3-4-3 nelle due sfide del trangolare con Manfredonia e San Marco in  Lamis, l'impressione è che possa affidarsi a questo modulo anche  domenica, dubbio sul tridente d'attacco visto che il mister ha provato  il tridente Leonetti-Zizzari-Cavallaro con Giglio nella formazione delle  riserve. Di sicuro non ci saranno, perché non ancora tesserati,  Colombaretti e Ambrogetti.
L'AVVERSARIO. Mister Bitetto schiera  il 4-4-2, tornano disponibili  capitan Cardinale, che ha scontato il  turno di squalifica, e Dermaku  che ha smaltito il problema muscolare,  assenti gli infortunati Neglia e  Ricciardo.
LA CLASSIFICA. Vigor  Lamezia 9, Cosenza, Teramo e  Melfi 7, Messina  e Martina Franca 5,  Chieti, Gavorrano, Poggibonsi,  Aprilia e Aversa  Normanna 4, Ischia 3,   Tuttocuoio 2,  Arzanese,   Sorrento, Foggia,  Casertana e Castel Rigone 1.
LE  PARTITE. Aprilia-Chieti;  Arzanese-Gavorrano; Casertana-Martina  Franca;  Castel  Rigone-MessinA;  Ischia-Aversa Normanna; Melfi-Foggia;    Sorrento-Poggibonsi;  Teramo-Tuttocuoio; Vigor Lamezia-Cosenza