Stampa questa pagina

Il Mercato settimanale torna in sicurezza ma anticipa: si svolgerà giovedì 6 luglio

Il mercato del Venerdì anticipa di un giorno. L'appuntamento settimanale in via Miranda - Piazzale Anna De Lauro Matera si svolgerà infatti giovedì 6 luglio.

I TEST. La variazione di giornata è stata decisa per consentire lo svolgimento dei test preselettivi per l’ammissione ai corsi TFA Sostegno relativi alla Scuola Secondaria di Secondo Grado in programma il 7 presso la Città del Cinema di via Miranda. La contestualità dei due eventi - si legge nell'ordinanza commissariale - porterebbe ad ingenerare inevitabili difficoltà nella viabilità, con rischio di assembramenti e rilevanti criticità nel garantire la corretta osservanza delle prescrizioni di legge in materia di sicurezza.

NESSUN PERICOLO. Intanto, dopo lo spostamento di alcuni posteggi a causa della torre pericolante, le verifiche eseguite dalla Società Edison Next Government srl, che gestisce l’appalto della pubblica illuminazione della città di Foggia, hanno permesso di certificare l’idoneità dell’area precedentemente interdetta e pertanto il mercato può svolgersi regolarmente nel piazzale Anna De Lauro Matera.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload