E' morto Antonio Trotta, il funzionario di Polizia che si era sentito male prima di Catanzaro-Foggia
All'ospedale di Cosenza, dove era ricoverato da quattro giorni, è morto Antonio Trotta, il funzionario di Polizia che si era sentito male poco prima della partita Catanzaro-Foggia.
IL MALORE. Trotta aveva 34 anni ed era commissario capo all’Anticrimine della Questura di Catanzaro. Dopo il malore era stato trasportato in ospedale in elisoccorso e poi operato alla testa, ma purtroppo non ce l'ha fatta.
I TIFOSI. Di lui si era parlato anche perché i primi soccorsi erano arrivati, oltre che dai colleghi, anche da alcuni tifosi rossoneri. Inoltre dopo aver appreso la notizia sia gli ultras del Foggia che quelli del Catanzaro avevano preferito non cantare durante la partita per rispetto nei suoi confronti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.