“Ricordi certi”: il rap dei foggiani TwoFaces, sospesi tra Roma e Gargano VIDEO
Si sono trasferiti a Roma per inseguire il loro sogno musicale. Perché nelle vene di Loris Rezzolla e Francesco D’Emilio scorre il rap. E il duo emergente foggiano - TwoFaces – non si è dimenticato delle origini: ecco il videoclip del loro ultimo brano, “Ricordi certi”, registrato, missato e masterizzato da 3D al Bunker studio, diretto e co-montato da Gianluca Mitrione (fotografia e co-montaggio di Giuliano Gastaldi). Lo sfondo, neanche a dirlo, è il Gargano.
Bravissimo. Complimenti a te che hai fatto questo montaggio fantastico, ben visibile, colori brillanti, perfettissimo. Un in bocca al lupo x il tuo avvenire pieno di contratti lavorativi.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.