Dai Queen agli U2, passando per
Michael Jakcson: gli OverTop in concerto a Parcocittà
Appuntamento serale a Foggia
Queen, Pink Floyd, Depeche Mode, U2, Prince, Michael Jackson, Toto, Bon Jovi, PFM. A Parcocittà sarà possibile godere delle note di queste e altre leggende della musica: merito degli OverTop, che saranno in concerto al Centro Polivalente mercoledì 5 luglio a partire dalle ore 21 con l’esibizione dal titolo “A Rock Fairy Tale”.
LA BAND. Suoneranno brani come Bohemian Rhapsody, I want it all, Comfortably Numb, Living on prayer, Impressioni di settembre, Purple Rain. Uno spettacolo strutturato in chiave rock, con ben cinque vocalist, Annita Giuva Monì, Monica Paciello, Simona Paciello, Marco d'Ammacco e Mario Zefiro d'Angelo.
IL PROGETTO. Il concerto rientra nelle attività estive proposte a Parcocittà, dove quattro realtà appartenenti al privato sociale (l’associazione di promozione sociale “Energiovane”, capofila; l'associazione di volontariato “L’Aquilone”; la cooperativa sociale Monti Dauni Multiservice – Onlus; e la fondazione Apulia Felix Onlus) hanno ridato lustro alla struttura di servizio e all’anfiteatro del Parco, realizzando una serie di attività, iniziative e laboratori (riguardanti sport e benessere, ortocoltura ed educazione alimentare, educazione civica, musica, teatro, sensibilizzazione al volontariato, e tanto altro), rivolti in particolare a tutte le fasce d’età della cittadinanza foggiana
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.